Mourinho: «Ora è necessario essere uomini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho: «Ora è necessario essere uomini»

Pubblicato

su

robinho mourinho

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa contro il City di Guardiola

Dopo il pesantissimo 4-0 rimediato domenica contro il  Chelsea di Antonio Conte, l’allenatore del Manchester United Josè Mourinho è tornato a parlare ai micorfoni in vista della gara di Coppa di Lega. Domani i Red Devils avranno di fronte un altro avversario ostico, ovvero i cugini del Manchester City. Queste le parole dello Special One sull’attuale momento della sua squadra, e sul percorso in Premier: «Siamo in un periodo delicato e complesso per quanto riguarda i risultati».

MOMENTO DELICATO:  Prosegue Mou: «Abbiamo perso punti contro il Chelsea, ma anche in altre gare in cui abbiamo giocato decisamente bene. Ora è arrivato il momento di vincere. Abbiamo match sulla carta abbordabili mentre le prime si scontreranno tra loro. Siamo ancora in corsa. Siamo molto dispiaciuti per come è andata fino ad oggi, ma il calcio è un gioco da uomini ed ora più che mai dobbiamo essere uomini e lavorare al massimo per la prossima partita».