Napoli, ag. Giaccherini: «Ha voglia di giocare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, ag. Giaccherini: «Ha voglia di giocare»

Pubblicato

su

Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato del momento che il suo assistito sta vivendo con la maglia del Napoli

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni della sconfitta del Napoli con il Besiktas e del poco utilizzo del suo assistito. Ecco le sue parole a Radio Crc: «Nessuna polemica, siamo solo all’inizio. Gli azzurri sono primi nel girone di Champions ed in campionato c’è ancora tanto da dire. La Juventus è forte, ma non fortissima, possono anche sbagliare perché anche loro sono umani. Giaccherini sta bene ormai da una decina di giorni, sta benissimo, e quando sta così riesce a conquistare una maglia da titolare»

VALCAREGGI CONTINUA«Confronto tra Emanuele ed Insigne? E’ forzato: Giaccherini nasce esterno alto, ma ha una media di 13 km a partita, non può essere considerato un attaccante. Lui è un centrocampista, ma volendo può fare anche quello. Alternativa a Callejon? No, almeno non solo. E’ un esterno alto, ma con un volume di gioco nettamente superiore alla media. Ma non voglio fare polemiche, Giaccherini sta bene qui, ha così tanta voglia di giocare da diventare matto, aspetta il suo momento»