Giaccherini, l'agente: «Vuole giocare ma zero polemiche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giaccherini, l’agente: «Vuole giocare ma zero polemiche»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini è pronto a mettersi a disposizione del Napoli: ecco le parole del suo agente Furio Valcareggi, che parla anche delle possibilità scudetto della formazione di Sarri

Napoli pronto a rilanciare le proprie ambizioni di scudetto. Maurizio Sarri ha a disposizione una rosa più profonda rispetto la scorsa stagione e tra le armi ancora da sfoderare c’è Emanuele Giaccherini. Ecco le parole del suo agente Furio Valcareggi a Radio Marte: «Da dieci giorni sta benissimo, ma nessuna polemica con nessuno. Si è già ambientato in città e aspettiamo di giocare senza ansia: il rapporto con la società e con mister Sarri è perfetto. Corre quasi 14 km a partita, può ricoprire il ruolo di Hamsik senza problemi. E’ molto duttile e spesso i tecnici si innamorano di lui: vorrebbe trovare più spazio, come tutti, ma in una squadra forte come il Napoli non è facile».

CONTINUA VALCAREGGI – Prosegue Valcareggi, ribadendo le chance scudetto della formazione di Sarri: «Il Napoli quest’anno rischia di vincere lo scudetto, c’è un inverno luogo ad attenderci e la Juventus non ha le alternative del Napoli a centrocampo. In difesa, inoltre, il Napoli è molto forte: la forza di Koulibaly è imbarazzante. E c’è anche il mercato di gennaio: di Icardi non so niente, ma non è detto che possano esserci aggiornamenti, vista la situazione dell’Inter. De Laurentiis vuole vincere lo scudetto, è assicurato».