Napoli - Besiktas, Talisca: «Vogliamo i tre punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli – Besiktas, Talisca: «Vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Verso Napoli – Besiktas, 3^ giornata della fase a gironi di Champions League: il fantasista brasiliano Talisca analizza la sfida del San Paolo, decisiva per le sorti europee della formazione turca

Napoli – Besiktas, le formazioni di Sarri e Gunes pronte alla sfida in programma questa sera allo stadio San Paolo alle 20:45, valida per la 3^ giornata della fase a gironi di Champions League. Una gara decisiva per entrambe le squadre: gli azzurri con una vittoria potrebbero qualificarsi matematicamente alla fase ad eliminazione diretta mentre i turchi, fermi a quota 2, vogliono insidiare Hamsik e compagni per la vetta del girone.

LE PAROLE DI TALISCA – Besiktas carico in vista del match di questa sera, ecco le parole del fantasista brasiliano Talisca ai media turchi: «Il Napoli è una squadra molto forte, hanno vinto le prime due gare del girone. Noi non dovremo farli giocare, servirà solidità per ottenere un risultato positivo. Cercheremo di portare a casa i tre punti, vogliamo passare il girone. Non sarà facile affrontare gli azzurri, ma neanche per loro sarà semplice affrontare il Besiktas, per il nostro ritmo e la nostra pressione».