Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole di Trento

Quarta amichevole estiva per il Napoli, che a ritmo serrato prosegue la preparazione in vista del delicatissimo appuntamento con i preliminari di Champions League. Il gruppo di Sarri, dopo la scorpacciata di reti offerta nelle prime tre uscite, affronta questa volta una formazione di Serie A, al fine di alzare il livello dei test nella marcia d’avvicinamento al palcoscenico europeo. Napoli-Chievo sarà dunque la sfida che andrà in scena questa sera, sabato 22 luglio 2017, alle ore 21 in quel di Trento. Dopo aver superato Bassa Anaunia (17-0), Trento (7-0) e Carpi (4-1), ai partenopei toccherà dunque confermare le sensazioni positive delle prime uscite anche contro i clivensi guidati da Maran. Anche per i gialloblù si tratterà della quarta uscita estiva, dopo i successi contro Rappresentativa Juniores del Trentino (9-0), Top 22 Dilettanti Veronesi (4-0) e Lugano (2-0).

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Sky Sport e su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Napoli-Chievo in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 21 a Trento, sarà trasmessa sulle frequenze di Premium Sport, sul canale Premium Sport 1 HD. L’amichevole andrà in diretta anche su Sky Sport, che la offrirà però a pagamento al costo di 10 euro sui canali Sky Primafila. La sfida sarà visibile in entrambi i casi anche in streaming tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Non dovrebbe riservare grandi sorprese l’undici partenopeo che partirà dal primo minuto nell’amichevole Napoli-Chievo, in programma a Trento questa sera alle ore 21. Sarri sembra infatti intenzionato a confermare il trend delle precedenti uscite, con ampio minutaggio a disposizione degli elementi considerati titolari. Come il tridente “leggero” composto da Callejon, Mertens e Insigne, come Hamsik a centrocampo, come Hysaj e Koulibaly in difesa. Ballottaggio tra i pali invece per Sepe e Reina, quest’ultimo affaccendato nella tortuosa trattativa per il rinnovo del contratto. Out infine per infortunio, nella retroguardia, Albiol e Tonelli.

Si pone nel solco della continuità anche Maran, con il classico 3-5-2 del suo Chievo. Che anche nell’amichevole contro il Napoli dovrebbe proporre in campo i consueti volti noti che rispondono al nome di Sorrentino in porta, Gamberini in difesa, il trio RigoniCastroRadovanovic in mezzo al campo, con davanti l’esperto Pellissier insieme al neo-acquisto Pucciarelli.

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: le parole di Milik

Tra i protagonisti delle prime amichevoli prestagionali del Napoli c’è sicuramente Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco sembra completamente recuperato dopo il brutto infortunio che ne ha compromesso gran parte della passata stagione. Queste alcune delle sue parole in un’intervista a Repubblica: «Mi mancava moltissimo il campo, i goal e l’adrenalina. Quello concluso non è stato un anno sprecato, ma un modo per crescere e avere meno paura delle difficoltà». Sulla squadra: «Possiamo competere su tre fronti con il Napoli, poi penserò ai Mondiali che per ora sono un sogno. I complimenti non ci bastano più, ora vogliamo vincere dei trofei. La Juventus resta la favorita, ma 6 scudetti di fila sono abbastanza». Sulla città: «Vivo bene qui anche se ovviamente è una città diversa da quelle del Nord Europa. Non è pericolosa, o meglio qualsiasi città lo è a notte fonda». Sul Chievo: «Sarà un buon testa in vista del campionato».

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: le parole di Mario Rui

Il terzino portoghese Mario Rui è arrivato, da pochi giorni, a Dimaro, ma si è già calato nella mentalità del gruppo allenato da Sarri. Come dimostrano le sue dichiarazioni al quotidiano Il Mattino: «Sono arrivato da poco e mi ha colpito questa convinzione che regna sovrana tra i miei compagni. Ed è una cosa coinvolgente. Io quando ero alla Roma, da avversario, ero convinto che a loro mancasse davvero poco per poter puntare a vincere il campionato. E se il gruppo ci crede, ci credo anche io. Vengo da un anno difficile e in questa stagione mi voglio riprendere tutto quello che non sono riuscito ad avere nello scorso campionato. Sarri? Mi dà una voglia matta lavorare con lui: quando l’ho conosciuto all’Empoli ero solo un terzino che pensava a spingere e a fare cross. È arrivato lui e mi ha detto che per crescere dovevo migliorare la fase difensiva».

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: Maggio dixit

Christian Maggio, esperto terzino azzurro, ha offerto, a Radio Kiss Kiss Napoli, le sue considerazioni prima del test amichevole con il Chievo Verona: «Siamo un gruppo compatto e consapevole della propria forza, possiamo lottare per grandi traguardi. Abbiamo lavorato sinora quasi 20 giorni molto intensamente e poi avremo l’ultimo test con il Chievo che ci darà ancora altre indicazioni. Il primo obiettivo è il preliminare di Champions, ci teniamo tanto e stiamo finalizzando la preparazione per arrivare in ottime condizioni al match perchè vogliamo essere sul più alto palcoscenico europeo. Momento personale? Io sto bene, sto lavorando tanto e credo di poter dare il mio apporto alla squadra nell’intera stagione. Chiaramente mi piacerebbe giocare un po’ in più, ma fa parte del percorso di ogni giocatore. Sarri? Il mister è uno che non molla mai, ha sempre grandissima attenzione a tutto. La squadra gioca a memoria però bisogna sempre limare i dettagli per arrivare al top. Sarri ci segue, ci guida con grande impegno e ci dà continuamente consigli per rafforzare la nostra mentalità e raggiungere grandi obiettivi».

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: le quote

Alle ore 21 in programma l’amichevole tra i due club di Serie A, Napoli e Chievo Verona, in vista della nuova stagione 2017/2018 che il 20 agosto inizierà ufficialmente con la prima giornata del campionato di Serie A. L’aperitivo odierno in quel di Trento mette di fronte la formazione di Maurizio Sarri, reduce dal terzo posto in campionato, e quella veronese allenata da Rolando Maran. I bookmaker danno un ampio vantaggio alla formazione partenopea, visto che il segno 1 del Napoli paga 1,28 volte la posta, contro i 5,25 del segno X e la quota 8,25 del segno 2 in lavagna. Ci saranno tanti gol come da copione nelle amichevoli estive? Il segno Over 2,5 paga 1,43 volte la posta. E’ estate, tempo di amichevoli: spazio ai gol!

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: le parole di Ounas

Nei giorni scorsi ha parlato anche l’esterno offensivo Adam Ounas, prelevato dal Napoli in questa sessione di mercato: «Per il momento sono concentrato sull’imparare i movimenti e i meccanismi: mi sto calando in una realtà tattico-tecnica completamente diversa. Esaltante. Sarri? Mi chiede di curare molto la fase difensiva, più di quanto abbia mai fatto in precedenza. Non è un peso, anche perché in fase offensiva lascia liberi di esprimersi al cento per cento. Praticamente il meglio». 10 gol in 80 partite al Bordeaux, Ounas spera di eguagliarsi, nonostante avrà un minutaggio inferiore: «Spero solo di dare il meglio. Vice-Callejon? Un onore essere accostato a un campione come lui, ma l’obiettivo è inserirmi in fretta: con il tempo, poi, è ovvio che punterò a giocare con continuità. Posso giocare a destra e a sinistra nel tridente, l’importante è esserci: sono qui per migliorare, crescere e vincere».

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: Pellissier out

Alle ore 21 in quel di Trento in programma il test amichevole Napoli-Chievo, sfida dal profumo di Serie A: una gara che servirà a Maurizio Sarri e a Rolando Maran per testare la condizione fisica delle due squadre in vista della prima giornata di campionato, in programma tra un mese. Ed il tecnico gialloblu dovrà fare a meno della bandiera Sergio Pellissier: l’attaccante è alle prese con alcuni problemi fisici e non verrà rischiato, al suo posto giocherà il nuovo acquisto Pucciarelli al fianco di Inglese.

Napoli-Chievo, streaming gratis e diretta tv: Pellissier out

Tutto pronto a Trento per Napoli-Chievo, test amichevole di prestigio. Pochi istanti fa sono state diramate le formazioni ufficiali: solito 4-3-3 per Sarri che lancia l’attacco leggero con Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo chance per Rog, mentre in difesa c’è Maksimovic al fianco di Koulibaly. 4-3-1-2 per Rolando Maran: confermata l’assenza di Pellissier, spazio a Pucciarelli al fianco di Insigne. Birsa agirà sulla trequarti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore: Rolando Maran