Napoli, parla Hamsik: «Sto facendo il massimo per tornare al top»

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista slovacco ha parlato a margine della gara con il Porto

SERIE A NAPOLI HAMSIKMarek Hamsik è una delle punte di diamante del Napoli allenato dall’ex tecnico di Inter e Chelsea Rafa Benitez, ma che nell’ultimo periodo, complice il difficile recupero da un infortunio che lo ha tenuto per diverso tempo lontano dal campo da gioco, non sta mostrando tutti i colpi che ha nel repertorio. L’elegante centrocampista in questa stagione ha collezionato 30 presenze con 6 reti all’attivo.

 

HAMSIK SULLO STATO DI FORMA – Lo slovacco classe 1987, a Napoli dal 2007-2008, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club partenopeo, a margine della gara persa per 1-0 contro il Porto di Castro valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, in cui ha parlato del suo momento di forma fisica non esaltante: «So che non sto giocando al meglio, ma sto facendo il massimo per tornare al top della forma».

 

SULLA GARA COL PORTO – L’ex Brescia e Slovan Bratislava ha parlato del match con il Porto: «Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma non siamo riuscite a concretizzarle.Da un lato l’avversario ha un solo gol di vantaggio, dall’altro affronta la gara di ritorno in una discreta situazione di partenza. Possiamo però segnare più gol nella gara di ritorno. Il Porto è una squadra forte, ma abbiamo il vantaggio di giocare la prossima partita in casa al San Paolo davanti al nostro grande pubblico».