Napoli, ufficializzato arrivo di Rolando e Radosevic

© foto www.imagephotoagency.it

UFFICIALE NAPOLI ROLANDO RADOSEVIC – Attraverso un comunicato apparso poco fa sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l’arrivo di Rolando e di Radosevic e le cessioni di Uvini, Fernandez e Dumitru. Ecco il testo della nota pubblicata dalla società partenopea:

“Il Napoli ufficializza gli arrivi di Rolando in prestito dal Porto e di Radosevic in prestito con diritto di riscatto dall’Hajduk Spalato.

Rolando è arrivato in mattinata al Centro tecnico di Castelvolturno, ha svolto prima gli esami strumentali alla Clinica Pineta Grande poi ha svolto le altre visite sotto la visione del dottor De Nicola al Centro Tecnico seguito dal Professor Marzullo e dallo staff sanitario del Napoli.

Successivamente il difensore portoghese ha svolto il primo allenamento col gruppo saltando solamente la parte tattica.

Sono molto felice di giocare in azzurro – ha detto Rolando – ho voluto Napoli perchè è un grande Club con tanti campioni. Mi hanno parlato tanto della passione dei tifosi azzurri“.

Contestualmente il Napoli ha ceduto Uvini in prestito al Siena, Fernandez al Getafe e Dumitru che passa dalla Ternana al Cittadella”.