Nicola: «Annullato un gol regolare al Crotone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «Annullato un gol regolare al Crotone»

Pubblicato

su

nicola crotone

A Roma è finita la gara della diciannovesima di Serie A che ha visto di fronte Lazio e Crotone: le ultime notizie e le dichiarazioni di Davide Nicola al termine della sfida

Per l’ennesima volta il Crotone di Davide Nicola deve arrendersi negli ultimi minuti di partita. I pitagorici sarebbero in zona europea se solo le partite durassero un’ora e anche oggi contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma sono stati condannati da un gol nel finale, arrivato pure in modo parecchio fortuito. Davide Nicola però non si è tirato giù e ha provato ad analizzare ugualmente quanto di buono fatto dai suoi ragazzi nella sfida nella Capitale.
LAZIO VS. CROTONE: PARLA NICOLA – «Io parto dalla prestazione, almeno si è più credibili. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, siamo stati interessanti e abbiamo preso gol negli ultimi minuti seppur senza avere cali. Sono sicuro che la gara sia stato ottimo. Solo che ci hanno annullato un gol regolare. Questa è la quarta partita in cui si vede un Crotone molto vicino alla quartultima in Serie A anche se i punti poi non lo testimoniano. Oggi il Crotone poteva pure strappare tre punti» è quanto ha detto il tecnico dei calabresi Davide Nicola alla fine della partita tra Lazio e Crotone ai microfoni di Rai Sport.