Nicola: «Bella risposta del Crotone» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «Bella risposta del Crotone» | Rai Sport

Pubblicato

su

nicola crotone

La Serie A è giunta alla settima giornata, a Cagliari il Crotone ha affrontato i padroni di casa sardi: le parole di mister Davide Nicola

La settimana di preparazione alla partita di oggi non è stata per niente facile per Davide Nicola, il tecnico del Crotone era dato da molti sulla graticola e si pensava che la sfida odierna fosse l’ultima possibilità per una conferma in panchina. Il Crotone, subissato da mille problemi tra cui lo Stadio Ezio Scida, ha giocato in trasferta allo Stadio Sant’Elia di Cagliari proprio contro il Cagliari e, al termine della settima giornata di andata in Serie A, lo stesso mister Nicola ha parlato in zona mista. Di seguito ecco le sue parole.

CAGLIARI VS. CROTONE: PARLA NICOLA – «L’umore di oggi è quello di una squadra viva e arrabbiata per non aver preso dei punti meritati. Ci hanno criticato in tanti, ma oggi c’è stato il gioco e c’è stata anche una buona prestazione. Dobbiamo stare attenti, perché spesso concediamo qualcosa di troppo. Oggi abbiamo fatto bene, i ragazzi mi hanno dato una bella risposta. Crotone è un ambiente particolare e gratificante, la società ha una politica precisa e dobbiamo lanciare giovani» è quanto ha detto il mister dei calabresi Davide Nicola ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra il Cagliari e il Crotone di oggi.