Nicola: «E' con queste partite che possiamo crescere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Nicola: «E’ con queste partite che possiamo crescere»

Pubblicato

su

nicola crotone

Le parole di Davide Nicola al termine di Juventus-Crotone, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Davide Nicola, tecnico del Crotone, al termine del match perso contro la Juventus, ha parlato così: «Abbiamo cercato di restare più a lungo possibile in partita, provando a sfruttare le nostre qualità per creare qualche problema alla Juventus: non sempre ci siamo riusciti, ma gare del genere ci fanno crescere. Dobbiamo essere orgogliosi, perché giocando così potremmo raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo giocando per conquistare i punti su ogni campo, contro ogni squadra: non ci riusciamo sempre, ma lo spirito deve essere questo qui».

Il tecnico dei calabresi continua: «Cosa farò se quest’anno ci salviamo? Vedremo, le storie e le imprese nascono da sole, siamo noi a dovercele costruire. L’assenza di Trotta? Ho optato per Tonev per questioni tattiche. Chi è più forte tra Juve e Napoli? Ancora non abbiamo giocato contro la squadra di Sarri, quindi non so rispondere: posso immagine però che anche gli azzurri siano una grande squadra».