Il Nizza gela l'Inter per Dalbert: «Prima ridevano della clausola, ora...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Nizza gela l’Inter per Dalbert: «Prima ridevano della clausola, ora…»

Pubblicato

su

Il presidente del Nizza frena la trattativa per Dalbert all’Inter: Sabatini e Ausilio cercano di abbassare il costo della clausola

L’Inter vuole Dalbert e Dalbert vuole l’Inter ma il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, frena l’entusiasmo intorno alla trattativa e continua a chiedere il pagamento completo della clausola rescissoria. Uno scoglio da 30 milioni di euro che Sabatini vorrebbe evitare tentando di limare il prezzo, forte anche della volontà del giocatore di trasferirsi in nerazzurro. Il numero uno del club francese ha parlato attraverso le colonne dell’Equipe: «Arrivano club con mezzi di cui non dispongono. Detto ciò, quello che è stato scritto circa la moltiplicazione dello stipendio del giocatore non è del tutto preciso. All’inizio tutti ridevano per le nostre clausole rescissorie, ora però non fanno più ridere nessuno perché sono una realtà e grazie a loro siamo in una posizione comoda quando si affrontano questi casi».

Il brasiliano però resta l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra e i dirigenti nerazzurri faranno di tutto per consegnarlo a Spalletti nell’arco delle prossime settimane, prima dell’inizio del campionato. Intanto a centrocampo è in arrivo Matias Vecino dalla Fiorentina: appena l’Inter pagherà i 24 milioni di euro della clausola il giocatore sarà a disposizione per visite mediche e firma.