Pagamenti in ritardo: multa per il PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Pagamenti in ritardo: multa per il PSG

Pubblicato

su

Ligue 1

Il PSG è stato punito con una multa di 700mila euro per il ritardato pagamento di alcune fatture ai suoi fornitori: la nota ufficiale

Il Paris Saint-Germain è stato punito con una multa di 700mila euro per il ritardato pagamento di alcune fatture ai suoi fornitori. La nota ufficiale della DIRECCTE (Direzione regionale per le imprese, la concorrenza, i consumi, il lavoro e l’occupazione).

«La Direzione Regionale per le Imprese, Concorrenza, Consumo, Lavoro e Lavoro (DIRECCTE) dell’Ile- de-France ha inflitto una sanzione pecuniaria di € 700.000 nei confronti della società PSG FOOTBALL per ritardi nel pagamento delle fatture dei suoi fornitori. Tali ritardi sono stati rilevati dai servizi di DIRECCTE nell’ambito di un’indagine avviata dalla DGCCRF (Direzione Generale Concorrenza, Consumatori e Controllo antifrode) sul rispetto delle norme del Codice del commercio in termini di termini di pagamento. La suddetta sanzione si riferisce a violazioni commesse durante un periodo precedente alla situazione di emergenza sanitaria a seguito dell’epidemia di Covid-19».