Palermo, Sorrentino: «Con Colombi siete in buone mani»

© foto www.imagephotoagency.it

Il capitano rosanero salta la sfida con il Sassuolo

Da vero leader e capitano, Stefano Sorrentino carica il suo Palermo. Ormai è noto: il portiere rosanero, questa sera non scenderà in campo contro il Sassuolo per un problema muscolare. In campo, dunque, Simone Colombi, alla sua prima partita con la maglia del Palermo, dopo una stagione parecchio deludente a Cagliari.

FIDUCIA – Tramite il proprio profilo Instagram, Sorrentino ha speso parole d’elogio per l’estremo difensore bergamasco: «Mi spiace non esserci domani, ma è meglio prendermi un turno di riposo per evitare di affaticare il polpaccio. Sto comunque molto bene. Vi lascio in mani sicure e forti: quelle di Colombi, professionista esemplare che sono certo farà benone. Forza Colombi e forza Palermo sempre!».

 

 

“Mi spiace non esserci domani, ma é meglio prendermi un turno di riposo per evitare di affaticare il polpaccio. Sto comunque molto bene. Vi lascio in mani sicure e forti: quelle di Colombi, professionista esemplare che sono certo farà benone. Forza @simonecolombi Forza Palermo Sempre #Palermo @palermocalcioit #forzapalermosempre @simonecolombi

Una foto pubblicata da @sorreste1979 in data: 22 Set 2015 alle ore 10:31 PDT