Paratici: «Rinnovo Dybala? Ci sentiamo sempre con il suo agente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici: «Rinnovo Dybala? Ci sentiamo sempre con il suo agente»

Pubblicato

su

Paratici tottenham

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Genoa. Le sue dichiarazioni.

LE DICHIARIAZIONI COMPLETE SU JUVENEWS24

MORATA – «La situazione di Morata ha tante porte aperte. Abbiamo un accordo che ci dà varie possibilità quindi sicuramente è un giocatore che sta dando molto, sul quale puntiamo. Ha un certo tipo di mentalità, è un ragazzo serio e sono questi motivi per cui abbiamo sempre creduto in lui».

DYBALA  – «I discorsi con Dybala sono ogni settimana, ci sentiamo sempre con il suo agente. Non possiamo dimenticarci del momento che stiamo vivendo e non parlo solo di calcio. Un anno fa il Covid sembrava una parentesi di un paio di mesi, abbiamo ripreso a giocare con grande ottimismo, siamo arrivati a riaprire gli stadi e poi siamo ripiombati nella negatività. Dobbiamo avere grande senso di responsabilità in tutte le mosse che facciamo e non vale solo per il calcio e per la Juventus. Siamo molto cauti e prudenti e non è solo la politica della Juventus».