Parma, D'Aversa amareggiato: «Serviva più malizia» - VIDEO
Connettiti con noi

Parma News

Parma, D’Aversa amareggiato: «Serviva più malizia» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la JuventusL le sue parole

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Torino tra la Juventus ed i ducali. Ecco le sue parole.

PARTITA – «Si è provata a fare una partita per metterli in difficoltà anche nel primo tempo, dove siamo stati bravi in fase difensiva ma non nella costruzione. Nel secondo tempo abbiamo concluso in crescendo, peccato per le occasioni e per non aver portato a casa il risultato: ci è mancata un po’ di malizia. Il dispiacere è sui gol presi dove siamo stati ingenui. Comunque la gara è stata ottima e nel finale lo Stadium si è impaurito».

KULUSEVSKI  – «Ha fatto meglio nel secondo tempo, come nelle ultime partite. Ha l’età che ha e i giudizi hanno una base di partenza diversa. Lui per primo non è soddisfatto della partita. Mentre Kucka è un giocatore molto forte. Tutti quei soldi? È un giocatore veramente forte che abbina quantità e qualità. Chiaro che ha margini di miglioramento. Con Atalanta e Juventus ha giocato in modo frenetico perché voleva dimostrare. Ma comunque è un giocatore forte. Ruolo ideale? Pur partendo dall’esterno lui poi può accentrarsi. Credo che la Juventus l’abbia preso sia per fare il trequartista sia la mezzala. Ma per farlo deve migliorare anche fisicamente».

Facebook

video