Parma Udinese 2-0: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Parma Udinese 2-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Kulusevski

Allo Stadio Tardini, la 21ª giornata di Serie A 2019/20 tra Parma e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Ennio Tardini, Parma e Udinese si affrontano nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Parma Udinese 2-0 MOVIOLA

6′ Colpo di tacco di Okaka – L’attaccante dell’Udinese ci prova con una finezza, ma il pallone è facile preda di Sepe.

15′ Colpo di testa di Okaka – Il centravanti bianconero spreca di testa. Lasciato solo dalla difesa del Parma spara alto.

19′ Gol di Gagliolo – Splendido sinistro del giocatore del Parma, che con un tiro al volo da posizione defilata punisce Musso.

34′ Gol di Kulusevski – Erroraccio di Musso, che si fa passare sotto le braccia un tiro di destro innocuo del classe 2000.

53′ Tiro di Kulusevski – Il giovane prova la conclusione dal limite. Il pallone termina appena largo oltre il palo sinistro.

63′ Tiro di Mandragora – Pallone a rimorchio per il centrocampista che fa partire un potente sinistro. Si allunga Sepe e allontana il pericolo.

65′ Parata di Sepe – Punizione deviata di De Paul, smanacciata da un grande intervento dell’estremo difensore in controtempo.

71′ Tiro di Mandragora – Il centrocampista vicinissimo ad accorciare le distanze. Il suo sinistro, da dentro l’area di rigore, termina un soffio a lato.

72′ Occasione per Mandragora – Ancora l’italiano a un passo dalla rete. A tu per tu con Sepe prende la mira ma spara a lato col sinistro.

88′ Gol annullato a Lasagna – L’Udinese aveva accorciato le distanze col suo attaccante. L’arbitro, coadiuvato dall’assistente, ha fermato tutto per fuorigioco.


Migliore in campo: Gagliolo, Sepe PAGELLE


Parma Udinese 2-0: risultato e tabellino

Reti: 19′ Gagliolo, 34′ Kulusevski.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo (62′ Laurini); Kucka, Scozzarella (87′ Grassi), Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic (73′ Dermaku). All. D’Aversa.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao (56′ Jajalo), Troost-ekong (80′ De Maio), Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana (73′ Nestorovski), De Paul, Mandragora, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti.

Arbitro: Sozza.

Ammoniti: Troost-ekong, Mandragora, Becao, Laurini.