Parolo ironico: «Ormai giochiamo contro 12 persone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Parolo ironico: «Ormai giochiamo contro 12 persone»

Pubblicato

su

parolo

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è apparso molto contrariato per quanto accaduto durante il match contro il Torino

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, al termine del match perso 3-1, ha parlato a Mediaset Premium. Il giocatore biancoceleste si è presentato ai microfoni piuttosto contrariato per quanto accaduto all’Olimpico: «Tutti hanno pensato al fallo di mano, invece non era così. Burdisso l’ha confermato, hanno sbagliato gli arbitri. Ognuno può pensarla come vuole, in dieci contro undici però ci siamo sbilanciati anche se alla fine siamo riusciti a creare qualcosa. Ora andiamo avanti, continuiamo a lavorare sapendo che abbiamo una partita in meno e possiamo essere ancora lì in alto».

Il giocatore biancoceleste continua: «Pensiamo a noi e andiamo avanti per la nostra strada, spero che gli episodi possano tornare anche a nostro favore. Bisogna mettersi alle spalle tutto, anche se ormai dobbiamo pensare di giocare contro 12 e non contro 11 uomini. C’è bisogno di calma, raziocino: dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo, il campionato è lungo. Immobile? E’ un grande calciatore, ma ne abbiamo altri».