Pazzini: «Non vediamo l'ora di giocare il derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pazzini: «Non vediamo l’ora di giocare il derby»

Pubblicato

su

Pazzini Hellas

Il capitano gialloblù sprona i suoi in vista del derby di domenica. «La vittoria contro il Benevento ci ha dato fiducia ed entusiasmo».

Giampaolo Pazzini parla da vero capitano. In un’intervista concessa a Radio Verona durante la trasmissione ‘Fuorigioco‘ l’attaccante veronese sprona i suoi. Contro il Chievo Verona nel derby dell’ora di pranzo di domenica prossima, servirà la stessa determinazione che ha portato alla vittoria lunedì sera contro il Benevento.

«Il derby? Serve entusiasmo per preparare la meglio la partita, il Chievo è difficile da affrontare perché corre tanto, sta facendo grandi cose, è una squadra esperta. La partita sarà difficile ma non vediamo l’ora di giocarla, ci stiamo preparando al meglio. Benevento? Ci voleva questa vittoria, in queste giornate non avevamo ancora trovato il successo, questi tre punti servivano per dare fiducia ed entusiasmo all’ambiente. E’ stata una vittoria importante, il gruppo sta sicuramente meglio ora a livello mentale, dopo la vittoria. Sappiamo che per noi sarà una stagione che ci richiederà di lottare fino alla fine, la Serie A è tosta e noi abbiamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di entusiasmo. Dovremo farci trovare pronti».

Intanto ieri la squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento, per passare poi al lavoro atletico. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercitazioni specifiche per il possesso palla, prima di concludere la seduta con una partitella finale.

Lavoro differenziato in campo per Fossati e Valoti, in palestra per Laner. Prosegue nel proprio programma personalizzato Ferrari, mentre continua il recupero per Franco Zuculini. Terapie e lavoro in palestra per Heurtaux.