Genoa-Verona, Pecchia: «Ho sempre fiducia. Esultanza Bessa non dà fastidio»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Verona, Pecchia: «Meritavamo almeno un punto. Esultanza di Bessa? Non mi ha dato fastidio»

Pubblicato

su

pecchia

L’allenatore del Verona, Fabio Pecchia, esprime la sua amarezza per l’ennesima sconfitta che pregiudica ulteriormente l’obiettivo salvezza dei gialloblù

Il Verona perde ancora e fa un altro passo verso la retrocessione in Serie B. Al ‘Ferraris’ contro il Genoa finisce 3-1, coi gialloblù sempre più lontani dalla zona salvezza (-5 dal crotone quart’ultimo). L’allenatore Fabio Pecchia, intervenuto dopo la gara di Marassi, ha espresso la sua amarezza per la sconfitta: «Anche oggi abbiamo provato a portare a casa il risultato ma non ci siamo riusciti. Forse meritavamo di più. Si fa fatica a tornare a casa così però dobbiamo riprendere la mentalità e pensare alle prossime partite – le sue parole a Sky SportKean? Perderlo per mesi non è stato positivo, è lui il nostro capocannoniere e senza di lui abbiamo faticato».

Pecchia ha poi continuato così in conferenza stampa: «Ho sempre fiducia nel gruppo, molte volte abbiamo pagato il fattore dell’età. Oggi sull’1-1 potevamo gestire meglio i palloni, ma sono contento comunque dei miei ragazzi perché hanno provato a reagire nonostante tutto. Sono dispiaciuto per oggi perché meritavamo di portare a casa almeno un punto, anche se non avrebbe fatto una grossa differenza per la classifica. L’esultanza di Bessa (ex Hellas, ndr)? Mi dà più fastidio quando non si esulta».