Pecchia deve far ricredere i tifosi. Col Bologna nessun errore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia deve far ricredere i tifosi. Col Bologna nessun errore

Pubblicato

su

pecchia

Il mister gialloblu’ deve ricompattare la squadra è soprattutto convincere i tifosi che è ancora l’uomo giusto per questo Hellas.

Una settimana di lavoro per voltare pagina e conquistare punti salvezza. L’Hellas di Fabio Pecchia si è allenato ieri e adesso avrà due giorni di riposo in vista di quello che può essere considerato il match decisivo per la squadra, ma, soprattutto, per il mister gialloblu.

Nell’incontro di lunedì prossimo, posticipo di campionato, gli scaligeri riceveranno il Bologna per uno scontro salvezza che ha tanto il sapore di ultima spiaggia per il Verona.

Cosa fare quindi? Pecchia ha optato per due giorni di riposo per i suoi giocatori, così da liberare la mente in vista dall’incontro di lunedì. Oggi è domani due giornate di riposo, relax e famiglia per i giocatori, ma poi da mercoledì non ci sarà più spazio per errori, indecisioni o fraintendimenti. Da mercoledì va messa massima attenzione al Bologna e solo a quello. Il compito del mister è duplice: convincere i suoi giocatori della possibilità di portare a casa il risultato, ma soprattutto far ricredere quei tifosi che lo hanno contestato nelle ultime giornate e che hanno chiesto al presidente Seppi il suo allontanamento.

Intanto prosegue il lavoro di recupero per gli infortunati. È stata infatti una sosta provvidenziale per Pecchia che ne ha approfittato per far rientrare in gruppo i giocatori rimasti vittima di qualche malanno nelle ultime giornate di campionato. Ieri hanno svolto ancora lavoro differenziato sul campo  Bessa e Caracciolo. Terapie per Kean, Kumbulla e Zaccagni. Lavoro specifico per Ferrari.

La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 15 novembre, con una seduta a porte aperte.