Non solo Verona, Pecchia: «Milan in forma, Napoli maturo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Non solo Verona, Pecchia: «Milan in forma, Napoli maturo»

Pubblicato

su

pecchia hellas verona

Non solo Verona per mister Fabio Pecchia, che si sofferma ad analizzare un Milan in crisi e un super Napoli: le ultime dalla Serie A

Fabio Pecchia guarda avanti. In Verona-Milan ha ottenuto tre punti d’oro e, a tal proposito, ha dichiarato: «Il Verona ieri ha fatto una grande prestazione e ha attaccato e colpito nel momento in cui il Milan era avanti. Loro sono entrati al Bentegodi con il piglio delle grandi, mi è sembrato in grande salute fisica, per un po’ ci hanno messo alle corde, ma noi siamo stati bravi a far male nelle occasioni che ci sono state concesse. Non ho visto un Milan a pezzi, penso sia in crescita e l’ho addirittura visto meglio rispetto a mercoledì. La gara di ieri è stata bella, dobbiamo metterla nel cassetto, ma ora dobbiamo mantenere il ritmo».

«Sono ottimista nonostante le difficoltà iniziali, abbiamo subito delle sconfitte pesanti, l’ambiente non ci ha aiutato. Abbiamo raccolto soffrendo moltissimo, dobbiamo crescere. Possiamo comunque migliorare» ha detto Pecchia a Radio Rai. Da ex Napoli, l’allenatore del Verona ha parlato anche degli azzurri: «Ha più consapevolezza e maturità rispetto a quello degli anni scorsi. Non so se può bastare per vincere lo Scudetto, ma è un altro campionato, può giocarsela fino alla fine».