Pecchia regala ai suoi due giorni di riposo, ma poi si dovrà lottare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia regala ai suoi due giorni di riposo, ma poi si dovrà lottare

Pubblicato

su

verona

Niente allenamento oggi per l’Hellas. Dopo la quarta sconfitta consecutiva, la formazione è chiamata ad un’inversione di rotta. La salvezza è possibile, ma ci sarà da lottare.

Giornata di riposo oggi per i giocatori dell’Hellas Verona. Fabio Pecchia ha infatti concesso ai suoi due giorni di pausa. C’è molto su cui riflettere e ci sono anche molte scorie da smaltire.

La partita contro il Cagliari doveva essere il momento di svolta per gli scaligeri che, visto il calendario, avrebbero dovuto cominciare proprio contro gli isolani quel percorso di raccolta punti che avrebbe dovuto portare ad allontanarsi dalla zona pericolo.

E invece le cose sono andate diversamente e, nonostante prestazioni di rilievo da parte di qualche singolo, la squadra è tornata a casa con la quarta sconfitta consecutiva, la seconda peggior difesa del campionato (26 reti subite) e il terz’ultimo attacco console 8 reti messe a segno dai giocatori gialloblù.

La società ha confermato Pecchia e fatto capire che è su di lui che si punta per raggiungere la salvezza, nonostante mugugni, una contestazione e qualche fischio da parte di un gruppetto di tifosi che avevano anche chiesto l’allontanamento del tecnico.

Si ricomincia domani, quindi, con la consapevolezza che qualcosa deve cambiare, soprattutto nella testa dei giocatori.

Al rientro dalla sosta l’Hellas incontrerà Bologna, Sassuolo, Genoa e Spal. Tutte partite decisamente alla portata del Verona che, però, deve cominciare a credere di più nelle proprie potenzialità.