Pellegrini piace all'Inter: primi rumors sul giovane della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini piace all’Inter: primi rumors sul giovane della Roma

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini della Roma potrebbe interessare all’Inter, visto che la sua clausola di rescissione non è altissima. Venticinque milioni di euro e il romanista può partire: le ultime

La Roma ha blindato Lorenzo Pellegrini in estate, praticamente agli inizi del calciomercato. Nessuno poteva immaginare poi gli sviluppi folli che avrebbero portato i top club europei a spendere cento milioni per ogni giocatore, per questo la clausola di rescissione fissata a venticinque milioni di euro faceva stare tranquilli. L’Inter potrebbe approfittare di questa situazione, stando alle ultime voci di mercato: la Roma deve guardarsi le spalle.

L’Inter ha bisogno di un colpo a centrocampo, ma tutto è subordinato all’arrivo dei fondi di Suning, quindi all’ok dalla Cina. Non tanto per gennaio, quanto per il prossimo luglio l’Inter potrebbe bussare alla porta della Roma con il gruzzoletto necessario per prendersi Pellegrini, stando a La Gazzetta dello Sport. Per adesso siamo ancora nella fase dei rumors ma non è escluso che pure il Milan e la Juventus drizzino le antenne.