Percassi blinda Ilicic: «Per noi è incedibile. Visite mediche prenotate? Pura fantasia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi blinda Ilicic: «Per noi è incedibile. Visite mediche prenotate? Pura fantasia»

Pubblicato

su

percassi gasperini atalanta

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, chiude ad ogni possibilità di trattativa per Josip Ilicic che negli ultimi giorni era stato accostato all’Inter

Negli ultimi giorni il nome di Josip Ilicic era entrato prepotentemente in orbita nerazzurra. Si vociferava del fatto che fossero state prenotate addirittura le visite mediche insieme a Lautaro Martinez. L’affare si sarebbe dovuto chiudere per una cifra vicina ai 15 milioni di euro con il giocatore sloveno che sarebbe andato a Milano a fare la riserva di lusso alle spalle di Rafinha.

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi ha invece stoppato tutto. Il numero uno dei bergamaschi ha dichiarato ai microfoni di Fcinter1908.it la totale incedibilità di Ilicic che nello scacchiere di Gasperini è pedina fondamentale: «Ilicic all’Inter? E’ un giocatore incedibile per noi. Visite mediche già prenotate? Pura fantasia». Vedremo se nel corso dell’estate la posizione di Percassi cambierà e potrà aprire qualche spiraglio ad una cessione di Ilicic.