Perotti: «Roma, contro il Cagliari dobbiamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Perotti: «Roma, contro il Cagliari dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Diego Perotti in vista di Cagliari – Roma, 2^ giornata di Serie A: «Dobbiamo fare gruppo, avanti tutti uniti: bisogna ripartire con una vittoria contro il Cagliari»

Dopo il ko interno per 0-3 con il Porto, costato la qualificazione alla fase a gironi di Champions League, la Roma è attesa dalla trasferta di domani contro il Cagliari di Rastelli. Ai microfoni del sito ufficiale, Diego Perotti ha parlato così: «È questo il momento in cui dobbiamo fare gruppo e andare avanti tutti uniti. Purtroppo non parteciperemo alla Champions, ma ora dobbiamo fare una buona stagione per poterla giocare il prossimo anno. Ora bisogna ripartire con una vittoria, dobbiamo giocare contro il Cagliare per vincere. Non possiamo perdere punti, sappiamo che non è facile giocare fuori. Però dopo aver perso contro il Porto nel preliminare di Champions dobbiamo vincere per forza».

CONTINUA PEROTTI – Prosegue l’ex Genoa, come riportano i colleghi di Cagliarinews24.com: «Cagliari? Sicuramente dopo una sconfitta quando ci si rincontra con i tifosi di casa renderà le cose più dure per noi. Però abbiamo iniziato con un quattro a zero e dobbiamo continuare. Non dobbiamo pensare più al Porto, ma imparare dagli errori e adesso vincere ogni partita che abbiamo davanti. Borriello? Marco ci ha anche fatto due reti contro l’Atalanta, ti può far gol in qualsiasi momento. Hanno tre-quattro giocatori di livello. Non sarà facile, dobbiamo guardare bene i video, imparare come giocano e fare il nostro lavoro. Se facciamo come contro l’Udinese possiamo vincere».