Pjanic tradisce la Juve con il Barcellona... ma solo alla Playstation
Connettiti con noi

Barcellona

Pjanic tradisce la Juve con il Barcellona… ma solo alla Playstation – FOTO

Pubblicato

su

pjanic

In attesa del recupero dopo l’infortunio, Miralem Pjanic si diverte a giocare alla Playstation con gli amici ma invece di scegliere la Juventus, gioca con il Barcellona

Costretto a restare a guardare i suoi compagni durante il match con l’Olympiacos in Champions League, Miralem Pjanic ha già iniziato le cure per riprendere il posto che gli compete in mezzo al campo. Il centrocampista della Juventus, infatti, a causa di un risentimento al quadricipite femorale della coscia destra – e, più precisamente, a “una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità” -, dovrà stare fermo per qualche settimana. Ma, come ammesso dallo stesso bosniaco, la squadra non risentirà troppo della sua mancanza, dal momento che a farne le veci sarà il giovane Bentancur, che ha dimostrato fin da subito forza, tecnica e qualità non indifferenti.

Intanto, per trascorrere il tempo tra una cura e l’altra, Pjanic si diletta a giocare a uno dei suoi passatempi preferiti, la Playstation. Come testimoniato da un Instagram Story, pubblicata ieri, il campione bosniaco ha umiliato l’amico Miralem Nalic, battendolo con il netto risultato di 5-3. La cosa curiosa è che, per sconfiggerlo, Pjanic non ha scelto la sua Juventus ma una diretta rivale del suo girone di Champions League: il Barcellona.