Pjanic: «Champions? Non ci poniamo limiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic: «Champions? Non ci poniamo limiti»

Pubblicato

su

empoli juventus formazioni ufficiali pjanic infortunio

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato della sua nuova avventura in bianconero e degli obiettivi della Vecchia Signora

Miralem Pjanic ha lasciato temporaneamente la Juventus per raggiungere i suoi compagni della Bosnia per preparare i prossimi impegni con la sua Nazionale. Il centrocampista ha parlato a “vecernji.ba” della sua avventura in bianconero: «La Roma probabilmente doveva vendere per motivi finanziari, ma il mio desiderio è sempre stata la Juve. Io avevo voglia di cambiare aria e di provare qualcosa di nuovo dopo 5 anni stupendi in giallorosso. Ora sono alla Juve e spero di vincere tanto in questo club che mi cercava da tanto».

GLI OBIETTIVI DELLA JUVENTUS – Prosegue il centrocampista bosniaco: «Allegri? E’ un ottimo allenatore. Ho un buon rapporto con lui. Qui alla Juventus si allena soprattutto la parte fisica di un giocatore, per questo non abbiamo voluto rischiare il mio impiego in campionato. Quando esordirò con la Juve? Sicuramente dopo la sosta. Obiettivi? Vogliamo migliorare quanto fatto l’anno scorso in Champions League. Vogliamo passare il girone, dopo potrà succedere di tutto, non ci poniamo limiti. Scudetto? Napoli, Roma, Milan e Inter lotteranno con noi. La Roma ha cambiato poco ma resta una squadra forte».