Porto, Maxi Pereira: «Faremo di tutto per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Porto, Maxi Pereira: «Faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

champions league

Maxi Pereira, insieme a Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di ritorno con la Roma

Grande attesa a Roma per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League tra la formazione italiana allenata da Luciano Spalletti e i portoghesi del Porto. All’andata finì con il punteggio di 1-1 e la Roma, grazie al gol segnato in trasferta, ha buone possibilità di passare il turno. Il Porto però non è un avversario semplice da affrontare e da battere e Maxi Pereira, difensore del Porto, promette battaglia.

LA CONFERENZA STAMPA DI MAXI PEREIRA – Queste le parole dell’uruguaiano, intervenuto in conferenza stampa insieme all’allenatore Espirito Santo: «Ci attende una bella partita che bisognerà godersi. Siamo motivati e sappiamo che possiamo giocarcela. Noi vogliamo vincerla, la responsabilità è grande ma possiamo farcela. Vogliamo giocare in Champions League e dovremo essere pronti a tutto. La Roma resta una grande squadra, con tante individualità. Chi toglierei alla Roma? Non lo so, hanno una grande squadra, è difficile scegliere».