Praet: «Sampdoria? Per me è un onore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Praet: «Sampdoria? Per me è un onore»

Pubblicato

su

sampdoria

Dennis Praet, centrocampista belga classe 1994, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il giocatore belga arrivato dall’Anderlecht ha parlato della sua nuova avventura in blucerchiato

Dennis Praet è l’ultimo acquisto della Sampdoria. Uno sforzo importante per il presidente blucerchiato Massimo Ferrero che ha voluto regalare un rinforzo di qualità a Marco Giampaolo. Il centrocampista belga ha parlato ai microfoni di “Samp TV” della sua nuova avventura doriana: «Sono felice e orgoglioso d essere qui, indossare la maglia della Sampdoria è un onore. Sono in un grande club, darò tutto me stesso per questa squadra e per i tifosi».

PRAET GIA’ PAZZO DI SAMP – Prosegue il centrocampista: «Spero di ricambiare la fiducia della società e di fare bene in Italia. De Maio e Okaka? Sì ho parlato con loro e mi hanno parlato molto bene di Genova. A chi mi ispiro? Iniesta è il mio giocatore preferito. Ruolo? Posso giocare sia da centrocampista che da trequartista per mandare in porta i compagni. Io mi metto a disposizione del mister e spero di poter fare la differenza. Obiettivo? Andare in Europa».