Prandelli alla Fiorentina: ipotesi per il dopo Sousa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Prandelli alla Fiorentina: ipotesi per il dopo Sousa

Pubblicato

su

prandelli

Cesare Prandelli alla Fiorentina? Sembrerebbe di sì stando alle ultimissime voci di mercato per gli allenatori. Con Paulo Sousa vicino all’addio, prende corpo un’idea fantasiosa

Il ritorno di Claudio Cesare Prandelli alla Fiorentina potrebbe diventare realtà, dato che a fine stagione ci sarà il divorzio tra i viola e Paulo Sousa. Il tecnico lusitano ha altre ambizioni e c’è chi afferma che vorrebbe allenare la Juventus, comunque dovrebbe salutare a fine anno a meno di un piazzamento in Champions League o della vittoria di un trofeo. Il nuovo mister dovrà essere italiano e con lui si dovranno porre le basi per il futuro.
PRANDELLI ALLA FIORENTINA, LE ULTIME – Cesare Prandelli sembra il nome più adatto per la Fiorentina per la prossima stagione. Si è dimesso da poco dal Valencia e adesso è alla ricerca di una panchina. Come scrive Tuttosport, a Firenze non hanno dimenticato il suo mandato viola e lo ricordano con affetto, potrebbe così riformarsi la coppia prolifica con Pantaleo Corvino. Per ora però Prandelli è solamente un’idea e nulla più.