Primavera 1, Torino Bologna 5-1: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Bologna News

Primavera 1, Torino Bologna 5-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Filadelfia, la settima giornata del campionato Primavera 1 tra Torino e Bologna: sintesi, tabellino, risultato e cronaca

Il Torino trova la seconda affermazione stagionale in campionato, e lo fa nello scenario più suggestivo. A cinque mesi di distanza dall’ultima volta, infatti, i granata fanno il proprio ritorno al Filadelfia e schiantano con un roboante 5-1 il Bologna.

Grande protagonista di giornata bomber Rauti, autore di una tripletta che indirizza una gara segnata anche dall’espulsione di Khailoti sulla sponda rossoblù. Lucca e Ibrahimi arrotondano il punteggio, Mazza nel finale trova il più classico “gol della bandiera”. Il gruppo di Marco Sesia torna così a far festa.

TORINO-BOLOGNA 5-1
RETE:
3′ Rauti, 46′ Lucca, 55′ e 73′ Rauti, 76′ Mazza, 92′ Ibrahimi.
TORINO: Lewis, Ghazoini (86′ Bongiovanni), Celesia, Singo, Buongiorno, Michelotti, Greco (70′ Sandri), Onisa, Moreo (70′ Garetto), Rauti (86′ Kone), Lucca (84′ Ibrahimi). A disp. Trombini, Siniega, Enrici, Rotella, Ricossa, Snidarcig. All. Sesia.
BOLOGNA: Marconi, Lunghi, Boloca (46′ Portanova), Khailoti, Visconti, Koutsoupias (83′ Grieco), Mazza, Stanzani (58′ Baldursson), Juwara, Uhunamure (58′ Mancuso), Cangiano (83′ Rocchi). A disp. Ruggiu, Acampora, Agyemang, Farinelli, Pagliuca, Boriani, Di Dio. All. Troise.
ESPULSO: Khailoti al 54′.
AMMONITO: Buongiorno.