Primavera 1, Torino Lazio 1-0: cronaca e tabellino della partita
Connettiti con noi

Lazio News

Primavera 1, Torino Lazio 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Filadelfia, la 10ª giornata del Campionato Primavera 1 2019/20 tra Torino e Lazio: sintesi, tabellino, risultato e cronaca

Il Torino gioca, preme, schiaccia. E, infine, vince. Prendendo un’importante boccata d’ossigeno in classifica e scavalcando, tra le altre, proprio la Lazio superata di misura al Filadelfia. In una gara che i ragazzi di Sesia conducono a lungo sotto il profilo del gioco, ma che faticano a sbloccare nel punteggio.

A decidere la sfida, allora, è una rete di Singo ad un quarto d’ora dal termine. Calcio d’angolo, sponda a centro area di Lucca, conclusione sbilenca di Onisa e – sottoporta – deviazione vincente del difensore granata. La Lazio di Menichini, abulica fino a quel momento, vive così un sussulto nel finale. Che si schianta però contro il palo incocciato da Falbo su punizione.


Torino Lazio Primavera 1-0: risultato e tabellino

Reti: 76′ Singo.
Torino: Lewis, Ghazoini, Enrici, Celesia, Singo, Adopo (77′ Garetto), Onisa, Greco (70′ Tesio), Michelotti; Lucca (77′ Kone), Rauti. A disp. Trombini, Siniega, Rotella, Ricossa, Moreo, Ibrahimi, Pirola. All. Sesia.
Lazio: Furlanetto, De Angelis, Petricca, Bertini, Armini, Kalaj, Shehu (56′ Czyz), Anderson, Zilli, Moro (15′ Cerbara, 71′ Russo), Falbo. A disp. Marocco, Cipriano De Azeved, Kaziewiwicz, Shoti, Cesaroni, Moschini, Peruzzi. All. Menichini.
Arbitro: Marcenaro di Genova.
Ammoniti: Rauti, Singo, Michelotti, Celesia e Kalaj.