Probabili formazioni Atalanta-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta-Milan

Pubblicato

su

freuler kessié atalanta

Probabili formazioni Atalanta-Milan, partita valida per la 36ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Diavolo si presenta con una difesa inedita e schiera Gomez, la Dea invece conferma Gomez e Conti, in formissima entrambi. Le ultimissime di formazione per Montella e Gasperini

Probabili formazioni AtalantaMilan, partita in programma per l’anticipo serale della trentaseiesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di sabato 13 maggio 2017 alle ore 20.45 in programma allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Si gioca in uno stadio protagonista di una novità importante, dato che Percassi ha deciso di comprare l’impianto e di programmare un profondo restyling. Non ci saranno invece cambiamenti nelle scelte di Gian Piero Gasperini, intenzionato a proporre il solito 3-4-3 con Kurtic e Gomez a sostegno di Petagna, l’ex di turno; a destra gioca Conti, altro giocatore che il Milan segue con una discreta attenzione. Nei rossoneri Vincenzo Montella è costretto a inventarsi la difesa, dato che Paletta è squalificato e Romagnoli è ancora infortunato. Gomez è titolare obbligato, a fianco a lui Zapata e De Sciglio in un’inedita retroguardia a tre. Kucka e Vangioni invece giocheranno sulle fasce, in attacco riproposto Lapadula. C’è attesa per il rientro da titolare di Montolivo.

ATALANTA (3-4-3) – Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez. A disposizione: Gollini, Bastoni, Hateboer, Melegoni, Paloschi, Grassi, Migliaccio, Kessié, Raimondi, Mounier, Pesic. Allenatore: Gasperini.
MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Zapata, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Poli, Sosa, Bertolacci, Antonelli, Locatelli, Honda, Bacca. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Atalanta-Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.