Probabili formazioni Fiorentina-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, partita valida per la 36ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Milinkovic, De Vrij e Badelj

Probabili formazioni FiorentinaLazio, partita valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2016/2017 in programma sabato 13 maggio, ore 18, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà l’arbitro Celi a guidare la sfida tra le formazioni di Paulo Sousa e Simone Inzaghi che arrivano allo scontro odierno con situazioni differenti a livello di classifica. La Lazio, che ha recentemente blindato la qualificazione alla prossima Europa League, cercherà di limitare l’impiego dei titolatissimi a causa della finale di Coppa Italia con la Juventus in programma mercoledì 17 maggio. Non convocati per la trasferta di Firenze sia Milinkovic-Savic che De Vrij in vista della Juventus, arruolabile invece Parolo a centrocampo. In attacco si profila un posto in panchina per Immobile, dando un’occasione dal 1’ a Djordjevic. Verso la panca anche Felipe Anderson e al suo posto giocherebbe Patric sin dall’inizio. Minori i dubbi per Sousa, che però deve far fronte all’assenza per squalifica di Gonzalo Rodriguez nonché al problema muscolare accusato da Badelj contro il Sassuolo. Torna Astori in difesa, Ilicic trequartista insieme a Bernardeschi dietro Kalinic con Borja Valero arretrato a centrocampo.

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu, Tomovic, Sanchez, Astori, Chiesa, Vicino, Borja Valero, Tello, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic. A disposizione: Sportello, Dragowski, De Maio, Salcedo, Olivera, Milic, Saponara, Cristoforo, Mlakar, Hagi, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

LAZIO (3-4-2-1) – Strakosha, Bastos, Hoedt, Radu, Patric, Parolo, Murgia, Lukaku, Luis Alberto, Keita, Djordjevic. A disposizione: Vargic, Basta, Wallace, Lulic, Felipe Anderson, Crecco, Biglia, Immobile, Tounkara, Lombardi. Allenatore: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Premium Sport oltre che su Serie A TIM TV. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.