Probabili formazioni Genoa Parma: Nicola manda in campo Pandev
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Genoa Parma: Nicola manda in campo Pandev

Pubblicato

su

Probabili formazioni Genoa Parma: Nicola manda in campo Pandev, mister D’Aversa si affida al solito 4-3-3

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata prosegue il nuovo turno di serie A. Il Genoa cerca punti salvezza contro un Parma che ha pochissimo da chiedere a questa classifica, ma conosciamo la filosofia dei ducali: D’Aversa non vuole assolutamente fare brutta figura. Il Grifone, però, deve assolutamente vincere per poter dare una bella spallata alla classifica.

COME ARRIVA IL GENOA – I padroni di casa schierano il solito 3-5-2, con Pandev e Favilli in attacco. Attenzione però a Sanabria, che potrebbe strappare una maglia. Behrami, Schone e Sturaro andranno a centrocampo, con Biraschi e Criscito che si muoveranno sulle corsie esterne.

COME ARRIVA IL PARMA – Ci saranno alcuni cambi di formazione per mister D’Aversa, ma il modulo rimarrà sempre lo stesso: Kucka, Hernani e Barillà a centrocampo, con Cornelius supportato a destra da Kulusevski e a sinistra da Karamoh.

Probabili formazioni Genoa Parma

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Favilli. Allenatore: Davide Nicola

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh. Allenatore: Roberto D’Aversa