Probabili formazioni Lazio - Crotone: Kishna in pole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Lazio – Crotone: Kishna in pole

Pubblicato

su

immobile lazio

Probabili formazioni Lazio – Crotone, partita valida per la 19^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Simone Inzaghi senza Keita e Felipe Anderson, dubbio Wallace – Bastos, Nicola senza Cordaz tra i pali, gioca Festa

Probabili formazioni LazioCrotone, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 8 gennaio alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Simone Inzaghi è al quarto posto in classifica reduce (a meno otto dalla Juventus capolista e meno uno dal Napoli terzo) con un ruolino di marcia di tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Il tecnico biancoceleste dovrà fare sicuramente a meno di Keita Baldé, partito per la Coppa d’Africa, ma pure di Felipe Anderson e Senad Lulic, squalificati. Recuperato Sergej Milinkovic-Savic dopo i problemi muscolare di inizio anno, sono ancora fermi ai box Jordan Lukaku e l’influenzato Filip Djordjevic. Per la squadra di Davide Nicola molti meno problemi: out per Lazio – Crotone il portiere Alex Cordaz, squalificato, giocherà al suo posto Marco Festa. Recuperati Aleandro Rosi e Claiton in difesa, non ci sarà ovviamente Djamel Mesbah, partito per la Coppa d’Africa.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Kishna. In panchina: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Patric, Murgia, Leitner, Cataldi, Djordjevic, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi
CROTONE (4-3-3) – Festa; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. In panchina: Cojcaru, Dusenne, Sampirisi, Claiton, Salzano, Gnahoré, Stoian, Fazzi, Crisetig, Simy, Nalini. Allenatore: Nicola

Probabili formazioni Lazio – Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport, oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su app Sky Go, Premium Play e TIM TV.

Probabili formazioni Lazio – Crotone: Wallace o Bastos in difesa

Dubbio per Simone Inzaghi in difesa in vista della partita di domani col Crotone: il tecnico biancoceleste infatti avrà a disposizione, cosa accaduta raramente in questa stagione fino ad oggi, diverse scelte. In particolar modo saranno disponibili sia Wallace che Bastos al centro, di fianco a Stefan de Vrij. Per adesso, dalle ultime in nostro possesso, Wallace sembrerebbe leggermente in vantaggio sull’angolano, ma è questione veramente di poco. Probabilmente Inzaghi scioglierà i dubbi in vista della sfida contro i calabresi soltanto nelle prossime ore, se non addirittura nelle mattinata di domani.

Probabili formazioni Lazio – Crotone: festa per Festa

Il protagonista della partita potrebbe essere il giovane portiere Marco Festa che, in maniera quasi inaspettata, dovrebbe essere in campo al posto del numero uno titolare Alex Cordaz. Per il giocatore, classe 1992, che in Serie A ha già giocato mettendo insieme un paio di presenze, una nuova opportunità dunque di potersi mettersi in mostra, anche se di fronte avrà un’impresa di certo tutt’altro che semplice…

Probabili formazioni Lazio – Crotone: ballottaggio Capezzi – Barberis

Dubbio di formazione in casa Crotone in vista della sfida in programma domani pomeriggio a Roma, contro la Lazio. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con l’ormai collaudato 4-4-2 schierando in avanti le due punte Falcinelli e Trotta. Formazione, quasi, fatta per mister Nicola che dovrà fare a meno di Cordaz e dovrebbe puntare in mezzo al campo su Capezzi: l’ex Fiorentina è in leggero vantaggio su Barberis per una maglia da titolare al fianco di Crisetig.

Probabili formazioni Lazio – Crotone: Lombardi o Kishna nel tridente

Simone Inzaghi è alle prese con le assenze di tre elementi fondamentali: contro il Crotone mancheranno Lulic, Felipe Anderson e Keita. Il tecnico dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Milinkovic-Savic confermato in mezzo al campo. In difesa dubbio Wallace – Bastos con Hoedt, terzo incomodo da non sottovalutare. In avanti dovrebbero scendere in campo Lombardi, Immobile e Luis Alberto ma attenzione a Kishna che insidia l’esterno italiano scuola Lazio.

Probabili formazioni Lazio – Crotone: i precedenti in Serie A

Prima partita in assoluto tra Crotone e Lazio. Le due squadre non si sono mai affrontate, neanche nelle serie minori. Nicola tecnico dei calabresi, invece, ha già affrontato due volte i biancocelesti, uscendo sconfitto da entrambi i confronti.

Probabili formazioni Lazio – Crotone: Kishna in pole

Ore decisive in casa Lazio per quanto riguarda la valutazione dell’undici titolare che domani affronterà il Crotone allo stadio Olimpico. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Keita Balde Diao, impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ed è corsa a due per sostituirlo: testa a testa tra Kishna e Lombardi. Attualmente in pole c’è l’ex Ajax, attesi aggiornamenti.