Probabili formazioni Verona-Juventus: le scelte di Pecchia e Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Probabili formazioni Verona-Juventus: le scelte di Pecchia e Allegri

Pubblicato

su

douglas costa, juventus

Probabili formazioni Verona-Juventus: le scelte di Pecchia e Allegri per il posticipo della 19ª giornata della Serie A 2017-2018

Vincere, come ulteriore segnale al campionato. Vincere, per mettere pressione al Napoli. Vincere, per confermare che l’ultimo mese di risultati straordinari non è certo frutto della casualità. La Juve ha in testa soltanto i tre punti, che sono da ottenere a tutti i costi nella trasferta di Verona, una squadra che in casa ha fatto tremare l’Inter e ha messo alle corde il Milan. Allegri cerca conferme importantissime dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro la Roma, frutto di una prestazione solida, gagliarda e attenta. Una prova da grande squadra, che non ha paura di niente e di nessuno.

QUI VERONA – Caceres può essere della partita contro la sua ex squadra, mentre Pecchia dovrà fare a meno di Cerci e Fares che hanno svolto lavoro differenziato: la coppia d’attacco nel 4-4-1-1 dei veronesi sarà composta da Kean e da uno fra Valoti e Bessa. Attenzione, però, a Pazzini che potrebbe essere la carta a sorpresa dal primo minuto, nonostante sia dato in partenza (direzione Toro?). A centrocampo ci sarà un altro ex, Romulo in compagnia di Buchel, Bruno Zuculini e Verde, di gran lunga l’uomo più temibile del Verona.

QUI JUVENTUS – L’assenza di Pjanic potrebbe portare Allegri a rispolverare il 4-2-3-1, un modulo messo in soffitta nell’ultimo mese di campionato. Dybala e Douglas Costa saranno a supporto di Higuain, mentre a centrocampo non ci sarà il bosniaco appunto, fermato da un affaticamento al quadricipite della coscia destra. Al suo posto è pronto Marchisio, con Bentancur che molto probabilmente avrà una chance in Coppa Italia. In porta Szczesny (ancora problemi al polpaccio per Buffon), a destra Lichtsteiner, per via dell’indisponibilità di De Sciglio, con Alex Sandro dalla parte opposta. A centrocampo turno di riposo per Khedira: gioca Matuidi.

Verona-Juventus, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Valoti; Kean. Allenatore: Pecchia

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.