Promo da non perdere, vinci lo stadio con PokerStars - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Promo da non perdere, vinci lo stadio con PokerStars

Pubblicato

su

Il Campionato di calcio si avvicina alla pausa invernale prima della quale si decreterà il Campione d’Inverno e si aprirà nuovamente il Calciomercato; tra scommesse sui nuovi arrivi, voci di corridoio e notizie che si susseguono, i tifosi delle squadre Italiane possono trovare un piccolo diversivo nella nuova promozione a loro dedicata da PokerStars.it. La room ha infatti inserito nel proprio palinsesto un’iniziativa che mette in palio due biglietti per assistere dalla tribuna dello Juventus Stadium alle partite in programma secondo il Calendario consultabile sul sito.

Per ogni gara dunque si possono vincere due ingressi nel nuovissimo stadio di Torino e sedersi nei migliori posti possibili per assistere a partite come Juventus-Sampdoria, Juventus-Torino e Juventus-Atalanta. La room rinnova il suo ottimo rapporto con il mondo del calcio, iniziato diversi anni fa con la partnership con lo Juventino DOC e portiere della Nazionale Italiana di calcio Gianluigi Buffon e proseguito in questi anni con tutto il settore sportivo fino ad arrivare all’ultimo acquisto d’oro quello del tennista iberico Rafa Nadal che tanto ha incuriosito stampa e tifosi. La “coppia” funziona ed una delle dimostrazioni è data anche dal successo di questa nuova promozione che introduce anche elementi di novità nel panorama Italiano delle offerte.

Grazie a “Allo Stadio con Pokerstars”, infatti, gli utenti appassionati di poker online gratis (e di calcio naturalmente) hanno la possibilità di sfidarsi non per scalare le classifiche, accumulare punti o ricevere bonus ma per conquistare premi tangibili ed originali come i biglietti per le proprie partite preferite. L’iniziativa è piaciuta ed in molti già si chiedono se verrà estesa oltre ai tempi previsti ed inseriti nel Calendario ufficiale; per il momento c’è ancora molto tempo per approfittare di questa nuova promo.

Per partecipare basta giocare online e qualificarsi per la finale di ciascuna gara in programma durante la quale verranno assegnati i biglietti; attenzione perché ci sarà un solo vincitore per evento che porterà a casa due ingressi allo Juventus Stadium per sé ed un accompagnatore. Sfida serrata dunque ma aperta a tutte le tifoserie e quindi a tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra del cuore in trasferta approfittando di questa grande occasione. Per conoscere il Calendario e tutte le partite in programma è sufficiente consultare la Lobby dedicata alla promozione e vi ricordiamo che per tutti i nuovi utenti questa iniziativa è cumulabile con tutte le altre in programma, compresa quella dedicata al welcome package della piattaforma.

Aggiornamento del 4 Marzo 2013:

È uscito il video “La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker” di PokerStars, dove i giocatori bianconeri imparano il gioco del poker con Pokerstars. Per saperne di più sulla nuova Partnership tra la Juventus e PokerStars visita il sito.