PSG, la carica di Di Maria: «Vogliamo vincere tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, la carica di Di Maria: «Vogliamo vincere tutto»

Pubblicato

su

Di Maria

L’esterno del PSG Di Maria ha parlato degli obiettivi che si pone quest’anno con il club parigino

Angel Di Maria, esterno del PSG, in una intervista ai canali ufficiali del club francese ha parlato degli obiettivi stagionali suoi e della squadra.

OBIETTIVI – «Abbiamo iniziato come ogni con le idee chiare e l’intenzione di vincere tutti i trofei. In campionato abbiamo un bel vantaggio ma è cresciuto molto il livello di tutte le squadre. Dobbiamo sempre lavorare e dare il 100%. Pensare a noi e i risultati arriveranno».

MESSI E GLI ARGENTINI – «Quando sono arrivato qui io è stato fondamentale avere persone come Pastore, Pocho, Marco, Ibra, Maxwell, Thiago Motta che mi hanno aiutato ad ambientarmi e anche le loro mogli con la mia. Lo stesso è accaduto con Paredes più di recente e adesso anche a Leo. La cosa più importante e farlo sentire a proprio agio. Il fatto di giocarci insieme nell’Argentina aiuta ma fino ad un certo punto perché poi devi considerare anche tutti gli altri movimenti dei compagni. Ad ogni modo ogni pezzo si incastrerà nel modo giusto».

COVID – «In realtà mi sento benissimo. Meno male che non ho avuto sintomi, ho solo aspettato a casa che passassero i giorni per tornare ad allenarmi. La mia ultima gara completa mi pare sia stata il 22 dicembre. A poco a poco mi sento meglio, ho più ritmo e questo è importante».