Hellas Verona, quadri clinici da valutare per Caceres e Romulo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona, quadri clinici da valutare per Caceres e Romulo

Pubblicato

su

caceres

Domani riprendono gli allenamenti dell’Hellas senza i nazionali e con le condizioni dei due giocatori da valutare

La sosta di campionato permette anche ai giocatori dell’Hellas Verona di prendersi un giorno di riposo in più. Riprenderanno solo domani, infatti, gli allenamenti della squadra in vista dell’impegno di lunedì 16 ottobre contro il Benevento. Sarà un match decisivo per capire le potenzialità del Verona e quindi la sua permanenza nella massima serie.

Il Benevento, infatti, è ancora a zero punti e quindi contro la formazione di Marco Baroni i gialloblù sono chiamati a cercare la prima vittoria del campionato e soprattutto quei gol che ancora la squadra fatica a trovare.

Intanto, però, ci sono da tenere sotto controllo le condizioni fisiche di un paio di giocatori.

«L’Hellas Verona FC comunica che i calciatori Martin Caceres e Romulo, in seguito agli infortuni subiti in occasione della sfida contro il Torino, hanno riportato quanto segue: trauma alla spalla sinistra per Caceres, che sarà valutato direttamente dallo staff medico dell’Uruguay. Romulo, invece, è stato sottoposto ad accertamenti clinico-diagnostici che hanno evidenziato un trauma contusivo alla spalla destra: i tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Domani, però, Pecchia si troverà sette giocatori di meno ad allenarsi, quelli, cioè, che sono stati convocati dalle proprie Nazionali, tra la Prima Squadra e la Primavera, per prendere parte ai rispettivi impegni. Per la prima squadra saranno assenti: Caceres, Buchel, Fares e Verde (convocato con la Nazionale italiana Under 21 per le amichevoli contro Ungheria e Marocco). Convocati in Nazionale anche i giocatori della Primavera Danzi, Saveljevse e Kumbulla (convocato con la Nazionale albanese Under 19 per le gare di Qualificazione agli Europei di categoria).