Ragusa al Sassuolo: domani le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ragusa al Sassuolo: domani le visite mediche

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha individuato in Antonino Ragusa l’erede di Nicola Sansone, esterno offensivo ceduto al Villarreal. Trattativa ai dettagli, domani le visite mediche

Arriva Antonino Ragusa. Il Sassuolo scenderà in campo domani sera a Belgrado per affrontare la Stella Rossa nel ritorno dei playoff di Europa League. Il 3-0 dell’andata mette i neroverdi in posizione di vantaggio ma le sorprese sono dietro l’angolo e il calcio ha dimostrato più volte che sa essere beffardo. Intanto prosegue il mercato dei neroverdi che hanno perso Vrsaljko e Sansone.

E’ FATTA PER L’ESTERNO D’ATTACCO – Per sostituire il croato è arrivato Pol Lirola dalla Juventus mentre per rimpiazzare l’italiano ceduto al Villarreal arriverà Antonino Ragusa, esterno d’attacco classe ’90 che ha fatto ben in Serie B con il Cesena. I neroverdi continuano nel loro progetto made in Italy. Dopo Matri anche Ragusa per l’attacco di Di Francesco. Come riferito da “Sky Sport” il giocatore domani svolgerà le visite mediche con la società del presidente Squinzi.