Raiola: «Pogba Juve? Dicembre è il mese dei sogni. Su Donnarumma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola: «Pogba Juve? Dicembre è il mese dei sogni. Su Donnarumma…»

Pubblicato

su

Raiola

Paul Pogba resta il grande sogno della Juve a centrocampo: le nuove dichiarazioni dell’agente Mino Raiola sul francese

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, non chiude le porte ad un eventuale ritorno alla Juventus del nazionale francese. Le dichiarazioni del procuratore ai microfoni di Rai Sport a margine dell’Assemblea IAFA (Italian Association of Football Agent) a Roma.

POGBA-JUVE – «Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Fa bene sognare poi vediamo se i sogni diventano realtà… E’ ancora troppo presto comunque per parlarne. Dicembre è il mese per sognare, ci sono le feste di Natale con i regali. Però meglio non dire nulla perché quando parlo di Paul in Inghilterra si svegliano pure i morti».

DONNARUMMA PSG«Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano…». 

REGOLE FIFA – «Infantino dice che bisogna regolamentare il rapporto con gli agenti, ma non sta facendo niente. Le regole della FIFA sono vergognose, con loro non c’è alcun dialogo. Vogliamo un sistema nuovo, siamo l’unico Paese insieme alla Francia che ha regolato la professione tramite una legge dello Stato. La FIFA dice solo stronzate su di noi, non gli ho mai sentito dire qualcosa di intelligente. Per farne parte devi essere ignorante di natura. Voglio lasciare al calcio un modello nuovo dove partecipiamo noi per crearlo».