Rakitic, allarme rientrato: contro la Juve ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic, allarme rientrato: contro la Juve ci sarà

Pubblicato

su

barcellona rakitic juventus

L’allarme, dopo l’infortunio in Nazionale, legato all’assenza di Rakitic contro la Juventus è completamente rientrato. Il Croato sarà a disposizione di Valverde

L’infortunio patito da Ivan Rakitic durante l’impegno della Nazionale croata contro il Kosovo ha immediatamente scatenato la preoccupazione di Valverde. Come già iniziato a circolare nella giornata di ieri, l’allarme è ormai completamente rientrato e l’allenatore avrà a disposizione il forte centrocampista per i prossimi impegni. Il Barcellona sarà impegnato, infatti, in un delicatissimo tour de force che partirà proprio questo weekend con il derby catalano con l’Espanyol e vedrà, nella giornata di martedì, l’esordio in Champions League contro la Juventus, castigatrice dei Blaugrana la scorsa stagione.

Come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, Rakitic è rientrato in Spagna martedì. Ieri il talento croato non ha preso parte all’allenamento con i compagni, restando in palestra per potenziare il muscolo lesionato; oggi, però, sono stati sciolti tutti gli eventuali dubbi, dal momento che il giocatore è tornato a calcare il prato verde agli ordini di Ernesto Valverde. L’ex obiettivo di mercato della Juventus sarà, dunque, pronto a contribuire al tentativo di prendersi la rivincita, dopo la disfatta dell’anno scorso.