Ranieri: «Ho l’idea di far giocare in coppia Keita con Quagliarella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Ranieri: «Ho l’idea di far giocare in coppia Keita con Quagliarella»

Pubblicato

su

Ranieri

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Genoa

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Genoa. Le sue parole.

PARTITA – «Non siamo una grande squadra nel senso di paragonarsi alle big. Ai ragazzi chiedo sempre di fare il massimo, perché i gruppi vincenti si riconoscono perché non sono mai contenti. Non abbiamo fatto bene, il Genoa si è chiuso bene. Noi giocavamo con un coppia di centrocampisti bassi e loro ne avevano tre. Il primo tempo è stato pari, nel secondo tempo meritavamo qualcosa di più  noi. Quando non si riesce a vincere, l’importante è non perdere»

OBIETTIVI – «Se anche vedessi qualcosa di bello non lo direi mai. C’è tanta voglia di fare bene. Il nostro mantra è: l’anno scorso siamo stati un anno sotto l’acqua. Ci siamo alzati e ci siamo salvati. Ripartiamo da lì. A quaranta punti c’è la salvezza, arriviamo a quelli»

PARTITA CON LA JUVENTUS – «Non mi aspettavo quella partita brutta fatta a Torino contro la Juventus. Avevo messo la squadra in una determinata maniera e ho visto la mia squadra con la paura di osare. Potevamo trovare la Juventus in un momento no e noi siamo stati rintanati per non prendere gol. Non è la mia politica. Per me bisogna andare a bussare e vedere chi c’è dietro alla porta, lì non lo abbiamo fatto»

KEITA – «Ho l’idea di far giocare in coppia Keita con Quagliarella. C’è anche l’idea di metterlo sulla fascia. È arrivato da poco, non giocava da tempo. Sto cercando di portare lui e gli altri in condizione e a portarli a fare quello che sanno fare».