Regini: «Samp da migliorare, serve concretezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Regini: «Samp da migliorare, serve concretezza»

Pubblicato

su

regini sampdoria

Napoli contro Sampdoria per la diciannovesima di Serie A, polemiche a più non posso ma non per Vasco Regini, che prova a analizzare nel dettaglio il ko doriano

Vasco Regini è rammaricato dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Napoli. Al di là delle polemiche arbitrali, Regini ha commentato: «Sicuramente possiamo fare di più, c’è sempre da migliorare. Oggi abbiamo fatto una buona partita fino al rosso a Silvestre. Dovevamo aggredire il Napoli nella sua metà campo e ci siamo riusciti, poi ci è girato storto qualche episodio dubbio. Penso che se fossimo rimasti undici contro undici forse non avremmo perso, prendiamo quel che di buono ci ha dato questa sfida. Abbiamo margini di miglioramento e vediamo di fare qualcosa di più, ci manca un po’ di esperienza».
REGINI E LA SAMPDORIA – «L’anno scorso abbiamo chiuso a quaranta punti e ci stiamo riuscendo secondo me, poi abbiamo meno punti di quanto il campo ha espresso, vedi oggi o il match di Roma. Ancora è lunga, si può fare un bilancio ma è ancora lunga la Serie A e possiamo fare qualsiasi cosa, possiamo fare anche molto meglio. Se succede in molti casi di perdere pur meritando altri risultati allora vuol dire che c’è da migliorare. Dobbiamo essere più concreti, anche se non abbandoniamo mai l’idea di gioco di mister Giampaolo. Lavoriamo sul finalizzare quanto produciamo nel corso delle partite. Silvestre? Mi ha detto che non ha toccato Reina, voleva ostacolarlo ma senza far fallo, poi ha anche rinviato oltre la metà campo…» ha detto Regini ai microfoni di Sky Sport.