Rigore Fiorentina, 3-3 concitato al Franchi: l'intervento di D'Ambrosio - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Rigore Fiorentina, 3-3 concitato al Franchi: l’intervento di D’Ambrosio – FOTO

Pubblicato

su

veretout fiorentina-roma

Fiorentina-Inter, finale con mille polemiche per il calcio di rigore assegnato ai viola da Abisso dopo l’intervento di D’Ambrosio

Serata difficilissima per Abisso, finisce 3-3 Fiorentina-Inter tra mille polemiche. Infinito recupero con calcio di rigore piuttosto discusso assegnato ai viola nel finale, realizzato da Veretout. Il posticipo della giornata numero 25 di Serie A non si è fatto mancare nulla, gol e polemiche all’Artemio Franchi nel 3-3 finale. Al 96′ di Fiorentina-Inter l’attaccante Chiesa prova un filtrante alto in area per il compagno Pjaca, ma la palla viene fermata dall’intervento del difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio.

Abisso ci pensa appena e assegna il calcio di rigore per la Fiorentina, ma da qui iniziano lunghi minuti di attesa prima dell’on-field review. L’arbitro rivede le immagini per parecchio tempo e queste sembrano mostrare il tocco con il petto del difensore nerazzurro e solo successivamente un tocco con il braccio che resta comunque vicino al corpo. Abisso non ritorna indietro sulla propria decisione e assegna la punizione dagli 11 metri, poi realizzata dal viola Jordan Veretout per la rete finale del 3-3.