Rinnovo Dybala, l'agente: «L'accordo si farà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rinnovo Dybala, l’agente: «L’accordo si farà»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, il giovane attaccante della Juventus è pronto a guadagnare quasi quanto Gonzalo Higuain: appuntamento fissato, La Joya pronto a essere blindato dai bianconeri

RINNOVO DYBALA: PARLA L’AGENTE, ORE 16:25 – L’agente di Dybala, Triulzi, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del futuro di Paulo Dybala tranquillizzando i tifosi bianconeri. Queste le parole di Triulzi: «L’accordo per il rinnovo tra Dybala e la Juventus si farà, non ci sono dubbi». L’accordo dunque si farà ma al momento non c’è l’intesa e l’appuntamento del 10 gennaio è slittato, probabilmente di una settimana. Rimane dunque il mistero ma l’accordo, alla fine, dovrebbe arrivare.

RINNOVO DYBALA: QUANDO FIRMA? 5 GENNAIO – Tutto è fatto per il rinnovo de La Joya ma non si sa quando firmerà, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il contratto è lì, la durata fino al 2021 è stata fissata così come l’ingaggio più che raddoppiato, manca solo la firma. La data del rinnovo però al momento è un’incognita perché secondo alcune fonti doveva essere il 10 gennaio ma sembra che l’agente Triulzi abbia intenzione di farla slittare di una settimana. L’accordo si farà e c’è grande ottimismo ma questo tira e molla per la data del rinnovo non sembra gradito particolarmente all’ambiente Juventus. Giuseppe Marotta vuole forzare la mano e ha intenzione di blindare Dybala prima possibile.

RINNOVO DYBALA ANTI-SPAGNOLE, 3 GENNAIO – Aumentano le voci di calciomercato su Dybala, adesso Real Madrid e Barcellona sembrano davvero voler fare sul serio e quindi la Juventus ha fretta di far rinnovare il giovane attaccante. La Joya quindi andrà a firmare un rinnovo a cifre comunque più basse rispetto a quelle preventivate: secondo Il Corriere dello Sport rientrerà nella fascia più alta degli ingaggi bianconeri e andrà a guadagnare cinque milioni di euro più bonus, ma non sarà ai livelli di Higuain, unica eccezione nella Vecchia Signora. Per scacciare Real e Barça quindi, Dybala a gennaio firmerà il rinnovo.

RINNOVO DYBALA: DETTAGLI, 2 GENNAIO – Si vocifera che Dybala non sia rimasto troppo entusiasmato dallo sfogo di Allegri dopo la Supercoppa Italiana ma questo non dovrebbe intaccare le operazioni per il rinnovo di contratto. Gennaio sarà il suo mese perché tornerà a pieno titolo in campo e soprattutto firmerà il nuovo accordo con la Juventus, è solo questione di dettagli. Secondo La Gazzetta dello Sport La Joya prolungherà la sua permanenza di un anno (e quindi fino al 2021) le potrebbe arrivare a guadagnare sette milioni e mezzo di euro annui, una cifra che finora prende solo Higuain.

RINNOVO DYBALA: TUTTO PRONTO, 28 DICEMBRE – Tutto è pronto per la firma di Paulo Dybala con la Juventus. Il giovane attaccante argentino rinnoverà il contratto per altri quattro anni e vedrà aumentare il suo ingaggio di parecchio, risultando tra i più pagati di tutta la Serie A. L’appuntamento per il rinnovo fino al 2021 è nel mese di gennaio: quando saranno finite le feste e il calendario darà tregua ai bianconeri, Dybala ratificherà il nuovo accordo come scrive Il Corriere dello Sport. Con buona pace di Real Madrid e Barcellona, che nelle ultime settimane si sono fatti sotto ma senza successo.

Paulo Dybala è pronto a firmare un supercontratto con la Juventus, l’attaccante bianconero vedrà aumentare il suo ingaggio e passerà a uno stipendio molto simile a quello di Gonzalo Higuain. La Joya andrà quindi a guadagnare tra i sei milioni e mezzo e i sette milioni di euro, in modo tale da accrescere di parecchio il suo salario. La domanda che tutti i tifosi della Juventus si stanno ponendo però riguarda il momento in cui Dybala andrà a firmare il nuovo accordo e per questo bisognerà aspettare ancora, ma non molto.
RINNOVO DYBALA: LE ULTIME DALLA JUVENTUS – Stando a quanto riporta Tuttosport infatti l’argentino dovrebbe incontrarsi con il suo entourage e con la dirigenza della Juventus all’inizio del 2017 e la speranza bianconera è quella di potersi trovare con un trofeo in più in bacheca, quella Supercoppa Italiana la cui finale vedrà forse Dybala al rientro da titolare. Firma all’inizio dell’anno prossimo dunque, ma solo per una questione di impegni: la Juventus ha giocato praticamente ogni tre giorni e adesso, con un pochino in più di riposo, potrà dedicarsi a temi di importanza vitale come il rinnovo di Dybala.