Napoli e Ghoulam discutono la clausola, Juve e Milan osservano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli e Ghoulam discutono la clausola, Juve e Milan osservano

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Rinnovo Ghoulam, ci sono novità importanti. C’è differenza di vedute tra il Napoli e il terzino sulla clausola di rescissione, per questo il Milan e la Juventus osservano con attenzione

Rinnovo Ghoulam, il Napoli deve stare attento. Si parla tanto del nuovo contratto del terzino in questi giorni e sembra che l’accordo sia arrivato, ma non è tutto. C’è sì l’intesa sull’ingaggio e sulla durata del contratto, ma non su un fattore piuttosto importante come la clausola di rescissione. Ghoulam e i suoi agenti vorrebbero che fosse di venticinque milioni di euro, il Napoli però la pensa in modo diverso e pensa a una clausola da trentacinque milioni di euro. Milan e Juventus, invece, osservano l’evolversi della situazione.

Ghoulam è uno dei terzini migliori in Serie A, questo Juve e Milan (e ovviamente il Napoli) lo sanno. Già in passato il suo nome è stato timidamente accostato alle due società del Nord, adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Il Napoli pensa positivo anche perché Ghoulam vede solo azzurro, ma Milan e Juventus potrebbero tornare alla carica se le cose non si mettessero per il verso giusto. Per ora, però, si tratta solamente di rumors di mercato.