Rinnovo Quagliarella, Fabio: «Tutto fatto. Spero di chiudere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Quagliarella, Fabio: «Tutto fatto. Spero di chiudere qui»

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Rinnovo Quagliarella: a breve andrà in scena l’incontro con i dirigenti della Sampdoria per parlare del rinnovo del contratto. Le ultimissime notizie di calciomercato

RINNOVO QUAGLIARELLA: PARLA L’ATTACCANTE DELLA SAMPDORIA, 2 GENNAIO – Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato a “Sky Sport” del suo futuro ma non solo: «Ho giocato a Napoli ed è stato bellissimo. Il mare è sicuramente un beneficio, quando non ce l’hai ti manca: è diverso arrivare qui e trovare il mare, una giornata di 15-16 gradi, cambia tutto. Sogno il rinnovo perché sono in scadenza. A grandi linee dovremmo esserci, non credo ci siano problemi. L’obiettivo sul campo è quello di restare sempre al top, di tenere a bada i giovani che vogliono emergere. Io qui sto bene. Ho cambiato tanto e vorrei chiudere qui ma è meglio non dirlo. Ho fatto 100 gol ed è fantastico, era un mio obiettivo, ed è una sensazione fantastica. Giampaolo? Ho fatto il primo gol in A con lui, quando è arrivato ne mancavano 4 ai 100 e credevo di poter raggiungere il traguardo con lui e ci tenevo in modo particolare. E’ molto bravo, crede tanto nei giovani. Mi ha sempre dato fiducia, all’Ascoli e alla Samp. C’è sempre un affetto particolare verso Napoli. Non è una partita come le altre perché ho i miei amici, la mia gente e lo stadio trasmette emozioni e brividi ed è sempre bello tornare al San Paolo».

Fabio Quagliarella e la Sampdoria: un amore destinato a proseguire. L’attaccante blucerchiato, tornato a Genova, sponda doriana, nel gennaio del 2016, dopo la prima esperienza nel 2006/2007, è pronto al rinnovo contrattuale con il club del presidente Massimo Ferrero. La Samp infatti vuole blindare l’attaccante, autore di 7 gol dal suo ritorno, e presto ci sarà un incontro tra le parti per discutere degli estremi del nuovo accordo.
RINNOVO QUAGLIARELLA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Secondo “La Gazzetta dello Sport” a Genova e a casa Quagliarella tira aria di rinnovo e le parti si riuniranno a breve per siglare un nuovo accordo fino al 2019. Quaglia non è più un ragazzino (compirà 34 anni a gennaio) ma è uno degli insostituibili di Marco Giampaolo e vuole legarsi alla Sampdoria. Inoltre, il tecnico doriano, lo apprezza da tempo tant’è che lo fece esordire tanti anni fa all’Ascoli. Non solo giovani nel progetto della Sampdoria di Massimo Ferrero: ai vari Skriniar, Linetty, Praet, Torreira, Schick, vanno affiancati anche giocatori d’esperienza che facciano da chioccia e Fabio Quagliarella sembra essere il profilo adatto.