Robben via dal Bayern? Mourinho lo vuole al Manchester United
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Robben, pazza idea Mourinho: lo vuole al Manchester United

Pubblicato

su

calciomercato

Arjen Robben sarebbe entrato nel mirino di José Mourinho: l’allenatore portoghese vuole portare al Manchester United l’esterno del Bayern Monaco

Il mercato volge quasi verso la conclusione, ma i botti principali potrebbero non essere finiti, soprattutto all’estero. Basti pensare all’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra, dove il Daily Mail dà notizia del clamoroso interessamento del Manchester United per Arjen Robben. Intenzione di José Mourinho sarebbe infatti quella di portare all’Old Trafford l’esterno del Bayern Monaco, un giocatore che ha già allenato diversi anni fa nell’esperienza al Chelsea.

Un colpo sulla carta non impossibile quello progettato dai Red Devils. Il contratto di Robben con il Bayern Monaco, infatti, scade nel 2018. Ne deriva che i bavaresi non potrebbero spingersi troppo in là con le richieste nel caso in cui il giocatore manifestasse la volontà di cambiare aria. Dopo essersi visto chiudere le porte in faccia da Inter e Real Madrid per Perisic e Bale, Mourinho torna alla carica. La volontà è quella di portare a Manchester un esterno offensivo di primo piano e Robben, nonostante i suoi 33 anni, è ancora in grado di garantire uno straordinario apporto dal punto di vista della qualità. Il mercato internazionale è pronto per gli ultimi fuochi d’artificio.